Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Malick Thiaw, acquistato dal Milan per 7 milioni di euro bonus inclusi dallo Schalke 04, abbia svolto ieri il suo primo allenamento nel centro sportivo rossonero di Milanello. Thiaw ha poi rilasciato la sua prima intervista da giocatore rossonero ai microfoni del canale ufficiale 'Milan TV'.
CALCIOMERCATO
Milan, Thiaw: “Felice ed emozionato. Un contatto già l’anno scorso”
"È incredibile, ancora non ci credo - ha detto Thiaw -. È la prima volta che sono qui ed è fantastico. Sono davvero molto felice ed emozionato. Appena è arrivata la chiamata l’ho detto ai miei genitori. Per me si tratta di una grande opportunità", ha dichiarato alla tv del Diavolo.
"Il mio idolo era Yaya Touré perché anche io ero centrocampista - ha confessato l'ex difensore dei 'Königsblauen' -. Penso di essere bravo in copertura, nei duelli aerei e sono abbastanza veloce. Sono questi i miei punti di forza".
Thiaw ha avuto modo di guardare il Milan, l'anno passato anche dalla Germania. Ecco perché: "Ho seguito tutta la stagione, specialmente in inverno perché c’era già stato un contatto con il Milan. Ho cercato di seguire ogni partita, quello che è successo è incredibile. Complimenti! Spero di giocare e debuttare il prima possibile". Ecco Vranckx: segui la sua prima giornata da calciatore rossonero >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA