Tomori, nella circostanza, ha anche fornito qualche dettagli in più sugli allenamenti. «Abbiamo lavorato tanto sul pressing, su come vogliamo attaccare, difendere e costruire dal basso». E ai tifosi rossoneri, che chiedono un Milan competitivo e in grado di poter vincere lo Scudetto della Seconda Stella, Tomori cosa ha risposto? «Anche noi lo vogliamo. Sappiamo che abbiamo tanti tifosi che vogliono stare vicino a noi».
"Conosco le qualità di Morata. Abraham? Non abbiamo parlato di calcio"
—Nel Chelsea, Tomori ha condiviso, per un po', lo spogliatoio con Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan. «Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione», ha detto Tomori.
«Siamo contenti del suo arrivo. Sostituto di Olivier Giroud? Speriamo di sì. È un altro tipo di giocatore, con caratteristiche diverse, speriamo che possa aiutarci». Così come potrebbe farlo un suo grande amico, Tammy Abraham, altro obiettivo di mercato del Diavolo. «Abbiamo fatto le vacanze insieme, ma non abbiamo parlato di calcio», ha assicurato Tomori. Una bugia a fin di bene? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione a centrocampo: chi arriva e chi parte >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA