Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ieri in occasione dell'inaugurazione del flagship store dei rossoneri in Via Dante, a Milano
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ieri, in occasione dell'apertura del nuovo flagship store dei rossoneri, in Via Dante, a Milano. Le dichiarazioni del centrale inglese, classe 1997, sono state riprese da tutti i quotidiani sportivi oggi in edicola.
Milan, Tomori: "Con Fonseca nuova idee. C'è un bel clima"
—
Sulla nuova stagione e l'arrivo di Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli, Tomori ha detto: «Abbiamo cambiato molto. Ovviamente l'allenatore, ma abbiamo delle nuove idee, c’è un bel clima. Stiamo lavorando duramente e siamo eccitati per il nuovo inizio».
Tomori, nella circostanza, ha anche fornito qualche dettagli in più sugli allenamenti. «Abbiamo lavorato tanto sul pressing, su come vogliamo attaccare, difendere e costruire dal basso». E ai tifosi rossoneri, che chiedono un Milan competitivo e in grado di poter vincere lo Scudetto della Seconda Stella, Tomori cosa ha risposto? «Anche noi lo vogliamo. Sappiamo che abbiamo tanti tifosi che vogliono stare vicino a noi».
"Conosco le qualità di Morata. Abraham? Non abbiamo parlato di calcio"
—
Nel Chelsea, Tomori ha condiviso, per un po', lo spogliatoio con Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan. «Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione», ha detto Tomori.