01:06 min

news milan

Calciomercato Milan: torna di moda l’idea Morata per l’attacco

Edoardo Lavezzari

Anche senza uno scambio di prestiti con Higuain, Alvaro Morata potrebbe sbarcare al Milan e giocare proprio in coppia con il "Pipita"

Gonzalo Higuain resterà al Milan, almeno fino a giugno. Il gol di San Siro, all'ultima del 2018 contro la SPAL, ha riportato il sereno nella mente del "Pipita" e spazzato via ogni voce di mercato e di un suo possibile passaggio al Chelsea, in cambio di Alvaro Morata, nel corso di questa sessione di calciomercato. Eppure, a qualche giorno di distanza, le voci di un possibile approdo di Morata al Milan non si placano, questa volta al netto di uno scambio con Higuain. A rilanciare l'idea, questa mattina, è "La Stampa" secondo cui l'affare sarebbe tornato di moda.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche "La Repubblica" che sottolinea come un prestito di sei mesi dell'attaccante spagnolo, che al Chelsea prende 6 milioni di euro a stagione e al momento non trova spazio nelle gerarchie di Maurizio Sarri, sarebbe compatibile con il budget del Milan, sempre costretto a fare i conti con le possibili sanzioni da parte della UEFA. Un'ipotesi, questa, che però non sembra convincere molto il Chelsea. Il calciomercato, però, è appena iniziato e in questo mese i colpi di scena potrebbero non mancare.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android