- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina, nelle scorse ore, in casa Milan, è tornato di moda il nome di Lucas Torreira, classe 1996, centrocampista uruguaiano che era già stato seguito la passata estate dietro indicazioni dell'ormai ex tecnico Marco Giampaolo, che lo aveva allenato alla Sampdoria.
"Torreira, infatti, è in crisi con il suo attuale club, l'Arsenal, e potrebbe lasciare Londra e la Premier League già nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato, a gennaio, per far ritorno nella Serie A italiana. Il Milan, in questo caso, proverebbe a prenderlo. Con il suo eventuale arrivo, Ismael Bennacer verrebbe dirottato dalla cabina di regia al ruolo di mezzala sinistra.
"Posizione in cui Bennacer gioca nella Nazionale algerina e in cui ha vinto il premio di miglior giocatore dell'ultima edizione della Coppa d'Africa. Intanto oggi sono arrivate brutte notizie per lo stesso Bennacer e per Hakan Calhanoglu: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA