- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Donnarumma e Patrick Cutrone del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, come viene riportato da Tuttosport, sta cercando di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, ma per farlo avrà bisogno di vendere. Da qui a fine mercato, infatti, sicuramente qualche elemento lascerà Milanello, in maniera tale da poter investire in entrata.
POLE - I calciatori che sembrano destinati a lasciare il club rossonero sono Donnarumma e Kessie. Il Milan non vorrebbe privarsi del suo estremo difensore, ma l'ingaggio di 6 milioni di euro l'anno, e il costo del cartellino di circa 60 milioni, spingono per forza di cose Maldini e Boban a fare dei ragionamenti sul suo trasferimento. Sul centrocampista, invece, c'è l'interesse concreto da parte di varie squadre: per farlo partire servono almeno 35-40 milioni, visto che l'ivoriano è a bilancio per 20 milioni.
ALTRI - Gli altri che rischiano la cessione sono Cutrone e Suso. Nell'incontro avvenuto qualche giorno fa con Donato Orgnoni, la società ha ribadito che l'attaccante verrà venduto nel caso in cui arrivasse un'offerta 25 milioni di euro (Torino, Sassuolo e Fiorentina sono alla finestra). Sull'esterno, invece, c'è una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dai media spagnoli, si sarebbe fatto sotto l'Atletico Madrid. Attenzione anche alla posizione di Castillejo, che potrebbe non rientrare nei piani di Giampaolo. Intanto il Milan vuole a tutti i costi un centrocampista, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA