CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come, ieri sera, il Milan abbia ufficializzato Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese prelevato a titolo definitivo dal Real Madrid. Il giocatore, costato circa 20 milioni di euro al club di Via Aldo Rossi, ha firmato un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2024.
news milan
Gazzetta – Milan, ufficiale Theo Hernández: preso a titolo definitivo
"In carriera conta 69 presenze in Liga, 3 in Champions League, 16 in Coppa del Re e una in Supercoppa di Spagna. Ad oggi, Theo è il più giovane tra i difensori con almeno 50 presenze in Liga dal 2016/17, stagione del suo esordio nella competizione", si può leggere sul comunicato ufficiale del Milan, ripreso questa mattina dalla 'rosea'.
Nelle 'Instagram Stories' pubblicate dal club rossonero sul proprio account social ufficiale, poi, Theo Hernández è stato presentato in maniera più approfondita: ama i videogames, la pasta, Michael Jordan ed il mare. Ascolta musica reggaeton e ha una forte personalità. Il difensore mancino, poi, ha anche parlato, velocemente, di cosa si aspetta da questa sua avventura rossonera.
"San Siro? Me lo immagino un inferno. Se c'è un rigore al 90' lo tiro io. Sogno di vincere con questa maglia", le prime parole da rossonero di Theo Hernández che hanno infiammato i tifosi. Intanto, novità sulla situazione di un suo connazionale, Jordan Veretout: per le ultime, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA