- Calciomercato
- Redazione
news milan
"CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come ieri Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, di proprietà della Fiorentina, si sia presentato a Moena, sede del ritiro della compagine viola, nonostante abbia chiesto alla società presieduta da Rocco Commisso, in via ufficiale, di essere ceduto.
"Per evitare strappi con il club, però, Veretout si è presentato regolarmente in Val di Fassa: alle ore 12:30 è sceso dall'autobus insieme ai suoi compagni, ha firmato qualche autografo, è entrato in hotel. Quindi, nell'allenamento pomeridiano, fissato per le ore 16:30, alla presenza di circa 200 tifosi, l'ex Nantes, Saint-Etienne ed Aston Villa è stato insultato.
"'Buffone', 'Ma che ci sei venuto a fare', alcuni degli epiteti più gettonati. Il calciatore, come sottolineato dalla 'rosea', non ha reagito. Oltre al danno, però, è per Veretout è arrivata anche la beffa, perché, nel finale della seduta, durata circa due ore, ha rimediato una brutta botta alla caviglia e ha terminato l'allenamento zoppicando.
"Andrà al Milan, alla Roma o al Napoli? Qualunque sarà la destinazione che sceglierà Veretout, di sicuro siamo arrivati vicino ad una svolta: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA