Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – I voti alle 20 di Serie A: Milan, giudizio e posizione d’élite, ma …

Calciomercato AC Milan
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha espresso un voto e un giudizio sulla sessione estiva di calciomercato condotta dal Milan
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha dato un voto in pagella ed espresso, contestualmente, un giudizio sulla sessione di calciomercato condotta dalle 20 squadre della Serie A per la stagione 2024-2025. Regina dell'estate, per la 'rosea', la Juventus, che ha rimediato un 8 pieno.

Calciomercato Milan - Per la 'rosea' sessione estiva da 7

—  

A seguire l'Inter, campione d'Italia in carica, con 7,5. Ma nel novero di squadre premiate con un 7 in pagella, tra cui Torino, Atalanta, Napoli e Roma, figura anche il Milan. Ecco, qui di seguito, la motivazione del quotidiano sportivo nazionale sul voto assegnato alla compagine rossonera.


"Più di 70 milioni di euro per avviare un nuovo progetto, con Zlatan Ibrahimović come architetto. Paulo Fonseca - il dopo Stefano Pioli - ha accolto il gigante Strahinja Pavlović, in gol contro la Lazio, un nuovo terzino (Emerson Royal), i gol di Álvaro Morata e Youssouf Fofana in mezzo. Il frangiflutti che mancava dai tempi dell’addio di Franck Kessié. Avvio lento con due punti in tre partite, ma il mercato è stato mirato e resta di livello. Un 7 pieno ai rossoneri".

Chiudono la graduatoria Bologna e Lecce, voto 5

—  

Voto 6,5, poi, per Empoli, Fiorentina e Parma e sufficienza - voto 6 - per il calciomercato di Como, Lazio, Udinese, Venezia e Verona. Insufficienze, voto 5,5, infine, per Cagliari, Genoa e Monza e voto 5 per Bologna e Lecce. LEGGI ANCHECapello sul momento del Milan: "I problemi di Fonseca. Leao e Theo, poi ..." >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".