- Calciomercato
- Redazione
news milan
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo dell'ACMilan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO NAPOLI - Il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina ha riportato uno stralcio dell'intervento di Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ai microfoni di 'Radio Marte'. In particolare, si è soffermato sul 'consiglio' fornito da Mirabelli al collega Cristiano Giuntoli, D.S. del Napoli, per il prossimo calciomercato invernale.
"Franck Kessié è uno dei centrocampisti più importanti in Italia: è giovane, ha una struttura fisica importante. È straordinario. Kessié sta soffrendo il poco feeling con il Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, perché farebbe il colpo del secolo - la convinzione di Mirabelli -. Giuntoli è un conoscitore del calcio e chiunque prenderà Kessié farà un grande affare. Farà cose importantissime perché non gli manca nulla, forse solo un squadra che gli dia più fiducia".
Kessié, negli ultimi giorni, è stato accostato al Napoli, ma, va detto, su di lui sembrano essere in vantaggio Monaco (Ligue 1) e Wolverhampton (Premier League). Ma quanto costerebbe, eventualmente, acquistare l'ivoriano? Per scoprirlo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA