- Calciomercato
- Redazione
Calendario amichevoli Milan: due match prima dell’inizio della Serie A
Soltanto due partite rimaste nel calendario delle amichevoli estive del Milan per questa stagione 2021-2022. Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Nello specifico, i rossoneri di Stefano Pioli giocheranno domenica pomeriggio, alle ore 18:30, a Klagenfurt (Austria) contro il Real Madrid dell'amico Carlo Ancelotti. La partita, nella quale le 'Merengues' presenteranno ufficialmente la seconda maglia, probabilmente, sarà l'occasione anche per fare un punto di mercato tra le due società (ai rossoneri piace Isco, ma non soltanto).
Quindi, sabato 14 agosto, alle ore 20:30, il Milan affronterà il Panathinaikos allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste. Sarà, questa, l'ultima sfida prima dell'avvio ufficiale del campionato di Serie A 2021-2022 che, per il Diavolo, inizierà lunedì 23 agosto a 'Marassi', ore 20:45, avversario la Sampdoria di mister Roberto D'Aversa. In questi ultimi 180' che separano il Diavolo dal campionato, dunque, il tecnico rossonero Stefano Pioli avrà modo di sperimentare ulteriori moduli, continuare a testare i calciatori e capire, presumibilmente, in quali ruoli e posizioni la società dovrà ancora intervenire in sede di mercato.
Le altre amichevoli inserite nel calendario del Milan, finora, hanno visto i rossoneri trionfare agevolmente contro Pro Sesto (6-0) e Modena (5-0) nelle prime due sgambate a Milanello. Quindi, i pareggi in trasferta contro Nizza (1-1 all'Allianz Riviera) e Valencia (0-0 al 'Mestalla', gara poi persa ai calci di rigore). Sondaggio del Milan per Politano: ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA