- Calciomercato
- Redazione
I giocatori dell'AC Milan esultano dopo il gol di Zlatan Ibrahimovic contro la Fiorentina (Getty Images)
Si arricchisce di nuovi appuntamenti il calendario delle amichevoli estive del Milan. A fare il punto è 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola. Il primo appuntamento stagionale, ufficializzato ieri, sarà quello contro la Pro Sesto, sabato pomeriggio alle ore 17:00 a Milanello.
Seconda gara amichevole, invece, in trasferta. Si giocherà il 31 luglio all'Allianz Riviera contro il Nizza. Sarà poi la volta di due avversarie spagnole. Il 4 agosto, al Mestalla, sfida al Valencia per il Trofeu Taronja. L'8 agosto gara contro l'ex Carlo Ancelotti: a Klagenfurt, in Austria, ci sarà, infatti, il Real Madrid.
Pioli punta di avere la rosa completa, eccezion fatta per il mercato, ai primi di agosto. Maignan, Giroud, Rebic e Kjaer si uniranno alla squadra il 26 luglio. Nel frattempo proseguirà il proprio programma di recupero Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dopo l'intervento al ginocchio dello scorso 18 giugno, punta ad esserci all'esordio in Serie A contro la Sampdoria. Milan, offerta per Luis Alberto: tutti i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA