Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Calhanoglu, l’intervista ti costa cara: in arrivo una multa da parte dell’Inter

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter (getty images)
All'Inter non è piaciuta l'intervista rilasciata ieri da Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco verrà multato dal club nerazzurro

Enrico Ianuario

Le parole rilasciate ieri da Hakan Calhanoglu ai microfoni di 'Tivibu Spor' hanno fatto il giro del mondo. Il centrocampista dell'Inter ha parlato di diversi argomenti, tra cui anche del pessimo rapporto che c'è fra lui e il suo ex compagno di squadra al Milan Zlatan Ibrahimovic. Ma quello che ha destato più attenzione sono state le sue dichiarazioni indirizzate al suo allenatore, Simone Inzaghi.

In particolar modo, il numero 20 nerazzurro ha accusato Inzaghi per aver perso il derby di ritorno contro il Milan: "L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L'allenatore ha anche contribuito a quella sconfitta, gliel'ho pure detto. In Coppa, invece, li abbiamo battuti 3-0. La squadra è molto ambiziosa". Dichiarazioni che, a detta del giocatore, sono state mal interpretate, ma le scuse non bastano.

Calhanoglu, multa in arrivo

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', l'Inter potrebbe multare Hakan Calhanoglu perché il centrocampista non aveva avvisato il club nerazzurro che avrebbe rilasciato l'intervista. Oltre a ciò, in Viale della Liberazione non sono piaciute le sue dichiarazioni. Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di