L'obiettivo del Milan è lo stesso di un anno fa, quota 41.500 abbonati, che equivale al sold out di tessere. Lo slogan scelto dal club di Via Aldo Rossi per la campagna è 'Unisciti alla classe del 125', per fare di nuovo appello all'amore dei sostenitori rossoneri nell'anno in cui il Diavolo compirà, per l'appunto, 125 anni.
Prezzi in rialzo del 19%. L'iniziativa con DAZN
—C'è anche un rialzo medio dei prezzi, intorno al 19%. Ecco, dalla 'rosea', qualche cifra. Secondo Blu 310 euro (280 un anno fa), Secondo Verde 300 (260), Primo Blu e Primo Verde 450 (400), Terzo Rosso centrale 300 (249). Confermate le promozioni riservate a famiglie (U16 e U6), Under 25 e Senior.
Attiva, infine, per la Campagna Abbonamenti del Milan per la stagione 2024-2025, anche una promozione congiunta con DAZN fino al 30 giugno. Chi rinnoverà l’abbonamento rossonero, potrà sottoscrivere anche un abbonamento annuale Standard a un prezzo speciale: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60 euro. LEGGI ANCHE: Milan, conferenza Ibrahimovic: ruolo, mercato, nuovo allenatore | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA