Partita ieri, con la prelazione per la conferma del posto per i vecchi abbonati, la Campagna Abbonamenti del Milan per la stagione 2024-2025
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sia iniziata ieri la Campagna Abbonamenti del Milan per la stagione 2024-2025: i primi dati sono più che incoraggianti. I tifosi rossoneri si sono dimostrati subito fiduciosi. Nella prima ora disponibile per i vecchi abbonati per la conferma del proprio posto a 'San Siro' per la nuova annata, subito 1000 sottoscrizioni. Doppiato il risultato della stagione 2023-2024.
Campagna Abbonamenti Milan 2024-2025, le fasi di vendita
—
Allargando, invece, il raggio d'azione alle prime sei ore, si contano ben 2500 rinnovi. In netta crescita rispetto alla media di dodici mesi fa. Ieri la Campagna Abbonamenti del Milan 2024-2025 ha preso il via, come detto, con la prelazione per la conferma del posto per gli abbonati: durerà fino al 26 giugno. Dal 28 al 30 giugno prelazione per il cambio posto; quindi dal 1° al 3 luglio lista d’attesa; infine dal 5 luglio via alla vendita libera.
L'obiettivo del Milan è lo stesso di un anno fa, quota 41.500 abbonati, che equivale al sold out di tessere. Lo slogan scelto dal club di Via Aldo Rossi per la campagna è 'Unisciti alla classe del 125', per fare di nuovo appello all'amore dei sostenitori rossoneri nell'anno in cui il Diavolo compirà, per l'appunto, 125 anni.
Prezzi in rialzo del 19%. L'iniziativa con DAZN
—
C'è anche un rialzo medio dei prezzi, intorno al 19%. Ecco, dalla 'rosea', qualche cifra. Secondo Blu 310 euro (280 un anno fa), Secondo Verde 300 (260), Primo Blu e Primo Verde 450 (400), Terzo Rosso centrale 300 (249). Confermate le promozioni riservate a famiglie (U16 e U6), Under 25 e Senior.