© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) detiene la proprietà di Milan e Tolosa | News (Getty Images)
Una sessione di calciomercato che è partita nel peggiore dei modi per il Milan. Prima la cessione di Tonali al Newcastle, per la quale manca solo l'ufficialità. Poi il derby perso contro l'Inter per Marcus Thuram. Un momento che non è passato inosservato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del malcontento dei tifosi che, sui social, prendono posizione riguardo all'operato di Gerry Cardinale.
Via, si legge, Paolo Maldini e tra poco anche Tonali. Basterebbe questo, per centrifugare il malumore dei tifosi milanisti venti giorni dopo la fine del campionato. A questo si vanno a unire le mosse del calciomercato dell'Inter. Il malumore dei tifosi, viene condensato nell’hashtag che appare come tendenza su Twitter. «#Cardinaleout», il messaggio che resta un eloquente presa di posizione sull’operato del proprietario milanista. I tweet, riporta il Corriere, a ieri arrivavano ben oltre i quattromila.
Dopo aver perso la corsa per Marcus Thuram contro l'Inter, continua il quotidiano, lo scenario è quello di un calciomercato in salita. Un derby perso a poche ore dalle news della cessione di un big come Tonali. Scelte dure da far digerire alla tifoseria dopo una stagione che ha portato i rossoneri alle semifinali di Champions League. Il Corriere riporta lo striscione della Curva Sud, esposto a San Siro il 4 giugno. «Un altro anno è passato, è ora di mercato. Società vogliamo il salto di qualità». Quasi un mese più tardi, i rallentamenti nella costruzione del futuro non suonano affatto come sorprendenti. LEGGI ANCHE: Milan, capitolo Güler. Pronto il passo decisivo?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA