- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (proprietario AC Milan) qui a San Siro per il derby Milan-Inter 3-2 | Serie A News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, stia pianificando un rientro a Milano per il mese di ottobre. In particolare, per le 'terribili sei giornate' che dovrà vivere, all'inizio del mese, la squadra di mister Stefano Pioli.
Chelsea-Milan (mercoledì 5 ottobre), poi Milan-Juventus (sabato 8 ottobre) e infine Milan-Chelsea (martedì 11 ottobre). La prima, dunque, in trasferta a 'Stamford Bridge', Londra; le altre due a 'San Siro', Milano. Tutte a distanza di tre giorni, tutto ad alto ritmo. Cardinale ne vedrà qualcuna dal vivo? Secondo la 'rosea', sì.
Dopo aver visto, lo scorso sabato 3 settembre, dalla tribuna di 'San Siro' il derby Milan-Inter 3-2, Cardinale, infatti, vorrebbe essere presente allo stadio meneghino anche per l'altra grande classica del calcio italiano, Milan-Juventus. Aggiungendo, che sia in Inghilterra o in Italia, la sua presenza anche per una delle due partite contro i 'Blues'.
Il viaggio, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', è da definire e resta, al momento, una percentuale di incertezza. Ma l'idea di Cardinale è chiara e confermata: vuole trascorrere l'inizio di ottobre al fianco del Milan, la sua nuova squadra. Milan, si va verso il rinnovo di Pioli: tutti i dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA