Il caso dell'ufficio comunicazione di Elliott prima e RedBird poi
—Ma - ha evidenziato la 'rosea' - "c'è anche una società esterna al club, la Verini & Associati, che gestisce la comunicazione di Cardinale attraverso la sua fondatrice Marcella Verini". Si tratta di "una portavoce che già lavorava per Elliott e che, nel passaggio della maggioranza a RedBird, ha cominciato a essere la voce di Cardinale nel confronto con i media".
"Quella di Verini è una struttura esterna, che certo non ha basi nella sede del club o a Milanello - ha scritto il quotidiano sportivo nazionale -. Ma che interviene nella comunicazione e nelle decisioni strategiche del club. La stessa portavoce aveva rappresentato in Italia la SuperLega, a cui il Milan aveva inizialmente aderito per poi uscirne rapidamente". LEGGI ANCHE: “Ha già visitato le strutture di questo club”: Camarda-Milan, la verità >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA