La 'rosea' ha sottolineato come, dalle analisi di questi giorni, si attendono eventuali riscontri sull'ipotesi di reato a carico di Ivan Gazidis e Giorgio Furlani, precedente e attuale amministratore delegato del Milan. Ovvero, quella di ostacolo all'esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza. In questo caso la F.I.G.C., che ha chiesto e ottenuto (parzialmente) gli atti dalla Procura di Milano. Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, ha infatti ricevuto soltanto le 12 pagine del decreto di perquisizione eseguito il 12 marzo dalla GdF a 'Casa Milan' e nelle abitazioni private di Gazidis, Furlani e di un terzo soggetto non ancora identificato.
Le difese degli indagati hanno rinunciato al riesame
—L'ipotesi dei PM, ovvero che Elliott sia ancora 'proprietario occulto' del Milan e comandi invece di RedBird, è stata seccamente smentita dai due fondi. C'è, comunque, un'altra novità nella storia. Le difese degli indagati hanno deciso di non ricorrere al riesame contro perquisizioni e sequestri. LEGGI ANCHE: Camarda, richiesta pazzesca al Milan per il contratto! Cifre, dettagli e retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA