- Calciomercato
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - JUNE 20: Sidney Toledano and Bernard Arnault arrive at the Karl Lagerfeld Homage at Grand Palais on June 20, 2019 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
"NEWS MILAN - Il quotidiano 'Repubblica' in edicola questa mattina è tornato a parlare della possibile cessione del Milan dal fondo Elliott Management Corporation a Bernard Arnault, miliardario francese, proprietario del gruppo LVMH, che annovera molti marchi di caratura internazionale.
"Questo perché in un reportage della rivista statunitense 'WWD', la bibbia della moda, si parla della visita di Arnault alla gioielleria 'Tiffany' di New York, avvenuta giovedì scorso: Arnault si è presentato negli States con i due figli più giovani, Frédéric e Alexandre, nella sede della suddetta gioielleria, appena acquisita. L’articolo si chiude con un accenno prolungato agli interessi calcistici del terzo uomo più ricco del mondo: «La sua stagione dello shopping potrebbe non essere finita: sarebbe in trattativa per l’acquisto del Milan».
"Assodato, dunque, che il nodo fondamentale per il fondo Elliott, proprietario del club, resta l’esito del progetto congiunto con l’Inter per il nuovo stadio di Milano, per 'Repubblica' diventa dunque sempre più difficile derubricare a semplici illazioni le voci su Arnault ... Intanto, sul fronte mercato, non è così scontato che Zlatan Ibrahimovic torni al Milan: per le parole del suo agente, Mino Raiola, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA