NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) condurrà i rossoneri nella Champions League 2023-2024 | Milan News (Getty Images)
Ieri sera, con la finale di Istanbul (Turchia) tra Manchester City e Inter, terminata 1-0 per i 'Citizens' grazie al gol di Rodri al 68', è finita l'edizione 2022-2023 della Champions League. Ma 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola già guarda avanti e pensa alla successiva edizione del torneo.
Quali sono le squadre italiane che parteciperanno alla Champions League 2023-2024? È presto detto. Saranno, nell'ordine di arrivo nell'ultimo campionato di Serie A, il Napoli, la Lazio, l'Inter e il Milan. Già si conoscono le fasce in cui saranno inserite per il sorteggio dei gironi, in programma il prossimo venerdì 1° settembre a Montecarlo.
Il Napoli, campione d'Italia, sarà in prima fascia con il Manchester City, campione d'Inghilterra e d'Europa, Siviglia, Barcellona, Bayern Monaco, PSG, Benfica e Feyenoord. L'Inter sarà in seconda fascia con Real Madrid, Manchester United, Borussia Dortmund, Atlético Madrid, RB Lipsia, Porto e Arsenal.
La Lazio e il Milan, invece, saranno in terza fascia per i sorteggi dei gironi della Champions League 2023-2024, insieme a RB Salisburgo, Shakhtar Donetsk e Stella Rossa. Saranno in terza o quarta fascia Real Sociedad, Celtic e Newcastle. In quarta fascia, finora Union Berlino e RC Lens. In attesa di capire chi completerà il quadro: sarà definito dai playoff. Milan, contatti con un big del centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA