'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato delle grandi storie che proporrà domani Chelsea-Milan, partita della terza giornata del Gruppo E della Champions League 2022-2023, in programma alle ore 21:00 a 'Stamford Bridge'. Tra tutte, una riguarda certamente l'attaccante gabonese Pierre-Emerick Aubameyang.
CHELSEA-MILAN
Le storie di Chelsea-Milan: quasi un derby del cuore per Aubameyang
Il centravanti classe 1989, che in carriera ha indossato, in maniera proficua, anche le maglie di Barcellona, Arsenal e Borussia Dortmund, infatti, è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Nel 2007, sulla scia di quanto avevano già fatto i suoi fratelli maggiori Catilina e Willy, giocò nella Primavera del Milan, innamorandosi di squadra e colori.
Il Diavolo, poi, lo ha ceduto prima in prestito, poi a titolo definitivo, ai francesi del Saint-Etienne. In maglia verde esplose, iniziando la sua carriera ad alti livelli in giro per l'Europa. Il Milan ha provato a riprenderlo nel 2017, sotto la gestione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ma senza successo. Per lui domani Chelsea-Milan, di fatto, sarà quasi come un derby del cuore. Milan, le top news di oggi: vigilia di Champions e le parole di Leao.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA