Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHELSEA-MILAN

Le storie di Chelsea-Milan: Giroud torna a Londra da vincente

Olivier Giroud AC Milan
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha giocato nel Chelsea per tre anni e mezzo. Con i 'Blues' ha vinto la Champions League nel 2021

Daniele Triolo

Olivier Giroud è uno dei protagonisti annunciati di Chelsea-Milan, partita della terza giornata del Gruppo E della Champions League 2022-2023 in programma domani sera alle ore 21:00 a 'Stamford Bridge'.

Giroud, infatti, è un ex della partita. Con i 'Blues' ha giocato per tre anni e mezzo, dal gennaio 2018 al maggio 2021. Ha disputato, con la maglia dei londinesi, 119 partite, segnato 39 gol (molti di questi decisivi) e, soprattutto, vinto tantissimo.

Olivier Giroud AC Milan Milan-Napoli 1-2 Serie A 2022-2023

La storia d'amore tra Giroud e il Chelsea è finita con la vittoria di una Champions League, un'Europa League ed una Coppa d'Inghilterra. Il club inglese avrebbe voluto trattenerlo, nell'estate 2021, ma lui aveva deciso di cambiare aria e ha scelto il Milan.

Un pressing, quello rossonero, che ha dato i suoi frutti. Giroud, infatti, tornerà a giocare in casa del Chelsea da vincente con il Diavolo: portano la sua firma tante reti decisive per il 19° Scudetto della storia della società di Via Aldo Rossi. Milan, guai seri in difesa: le ultime sull'infortunio di Calabria >>>

tutte le notizie di