- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Como-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 terminato 1-2 per i rossoneri di Sérgio Conceição. Dopo il gol dei lariani, siglato da Assane Diao, la rimonta dei rossoneri con le reti di Theo Hernández e Rafael Leão.
Per la 'rosea', prestazione insufficiente (voto 5,5) per l'arbitro della partita, il signor Gianluca Manganiello della Sezione A.I.A. di Pinerolo (TO), per due motivi ben precisi. Li analizziamo qui di seguito. Il primo capita al 20', ovvero l'ammonizione comminata ad Álvaro Morata. Il quale, diffidato, salterà la sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio in campionato. Si tratta, infatti, di un cartellino giallo molto discutibile.
L’attaccante spagnolo viene spinto da dietro, prende velocità e sembra cadere in maniera un po’ scomposta su Diao, giallo eccessivo secondo la 'rosea'. L'altro motivo, invece, è perché - al 71' - il calcio d’angolo da cui scaturisce il pari di Theo, ha origine da un fallo di Emerson Royal su Alieu Fadera a centrocampo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la Juventus non molla Tomori: Giuntoli ci prova così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA