Martedì, il Milan ha vinto 1-2 in casa del Como il recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/2025 ed uno dei gol rossoneri l'ha segnato Theo Hernandez. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad Assane Dia, mentre per il Diavolo, oltre al francese, ha segnato Rafael Leao.
Ultim'ora
COMO-MILAN
Como-Milan, Theo Hernandez supera Maldini e fa la storia rossonera
Come riportato dal Corriere dello Sport, Theo Hernandez ha segnato un gol importante sia per la sua squadra che per se stesso. La rete contro il Como, infatti, è la sua 30esima in Serie A, diventando così il difensore del Milan con più gol nella storia del campionato italiano. Il vice-capitano rossonero ha superato il suo idolo Paolo Maldini, che si fermò a quota 29.
LEGGI ANCHE
Nel post-partita, Theo Hernandez ha espresso la sua felicità di aver superato il record dell'ex numero 3 del Milan e spera di poter segnare altri gol col Diavolo. Allo stesso tempo, però, il francese ha dichiarato che la classifica non è bella, ma la vittoria in Supercoppa Italiana ed il successo contro il Como possono dare una scossa alla squadra.
Così com'è successo nella finale di Riyadh, anche a Como sono stati decisivi Theo Hernandez e Leao. Contro l'Inter, il portoghese è entrato ed ha procurato la punizione poi segnata dal numero 19 del Milan, l'azione del secondo gol è partita dal 10 rossonero ed il terzino francese ha fornito l'assist a Pulisic e, per il terzo gol, Leao ha passato il pallone che Abraham, a porta vuota, ha messo in rete. Entrambi, martedì contro il Como, hanno segnato i gol che hanno portato i 3 punti al Milan. LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Il Monza di Galliani piomba su due esuberi del Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA