Domenica sera, al termine di Napoli-Milan 2-1 dello stadio 'Diego Armando Maradona', Antonio Conte, allenatore degli azzurri, ha rinvigorito le speranze di Milan e Juventus di averlo in panchina nella prossima stagione. Conte, infatti, nel post-partita del 'Maradona', ha detto: «Quello che dobbiamo fare ora è essere feroci e concentrarci sul presente. Dopo queste otto partite penseremo al futuro».


ULTIME MILAN NEWS
Conte, parole di speranza … per Milan e Juventus: il punto
Conte via da Napoli? Milan e Juventus in agguato
—Assodato, ad ascoltare queste parole, che Conte stia vivendo qualche disagio a Napoli, nonostante un contratto in essere con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2027. Non rappresenta una garanzia di permanenza, così come non lo sarebbe un'eventuale conquista dello Scudetto. Così, Milan e Juventus possono tornare ad auspicare di poterlo prendere.
LEGGI ANCHE
Alla Juve, stavolta, le porte per un suo ritorno dopo il triennio 2011-2014, sarebbero più che spalancate. Superate le polemiche per il brusco e burrascoso addio dell'epoca, la piazza lo riaccoglierebbe con tutti gli onori del caso. Come una bandiera di juventinità.
Bandiera bianconera. Ma con Paratici in rossonero ...
—Al Milan, qualora il direttore sportivo diventasse Fabio Paratici, avrebbe la strada spianata, con l'avallo del management, nonostante qualche frizione verbale avuta l'anno passato con Zlatan Ibrahimović. E lui sarebbe ben felice di sposare il progetto rossonero, per poter vincere lo Scudetto con la terza grande 'strisciata' dopo Juve e Inter.
Roberto De Zerbi rappresenterebbe un'alternativa al salentino al Milan. Chi potrebbe andare al Napoli in caso di addio di Conte? 'Tuttosport' ha suggerito i nomi di Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini. LEGGI ANCHE: Conferenza derby Milan-Inter, le parole di Conceicao alla vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.