Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Derby Milan-Inter di Coppa Italia, biglietti a ruba all’estero: i numeri

Coppa Italia, derby Milan-Inter: già venduti oltre 50mila biglietti
Mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia: biglietti a ruba
Daniele Triolo Redattore 

Mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 e, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sono già oltre 50mila i biglietti venduti per questa stracittadina.

Derby Milan-Inter di Coppa Italia, biglietti a ruba all'estero

—  

Il 22% dei quali, ha sottolineato la 'rosea', all'estero. I Paesi maggiormente interessati? Polonia, Regno Unito, Germania, Svizzera e Francia. Sono stati venduti più di 1.300 postisingle-match” in hospitality: un numero significativo perché nella storia rossonera mai ne sono stati acquistati così tanti.


Per l’occasione, ha rivelato il quotidiano sportivo nazionale, il club rossonero ha sviluppato circa 28 prodotti (sia online sia offline) che offrono esperienze diverse in base al target di riferimento. Circa 100 aziende hanno acquistato “single match” e scelto le aree hospitality (utile per rafforzare le proprie relazioni con il club).

La metà dei tagliandi online comprati in U.S.A., Regno Unito e non solo

—  

Infine il 50,3% dei biglietti acquistati online deriva dalla clientela proveniente dall’estero. Le nazioni in cima a questa speciale graduatoria per il momento sono U.S.A., Regno Unito, Germania, Francia e Messico. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? Il nome del sostituto lascia di stucco >>>

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".