- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Il ruolo di Ibrahimovic | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Michele Criscitiello, noto giornalista, ha stilato un lungo editoriale sulle colonne di 'Sportitalia', toccando anche il tema del nuovo Milan di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Tra Juventus, Milan e Napoli la vera antagonista dell’Inter potrebbe essere proprio la squadra di Thiago Motta. Il Milan potrebbe sorprenderci, lo speriamo, ma tra una lezione di tattica fatta ai pulcini da Fonseca e le foto in piscina di Ibra abbiamo poco da sperare. Conte rivoluziona il Napoli e non avrà le coppe ma siamo d’accordo con Antonio che mette le mani avanti: ricostruiremo ma non saremo da scudetto. Almeno al primo colpo. La Roma guarda, la Lazio vuole fare grandi cose ma ha perso certezze importanti. Per l’anti Inter potremmo puntare 2 euro sul Como. Scherzi a parte, fa caldo, ogni tanto concedeteci una battuta. Però 5 euro sul Como che chiuderà tra le prime 10 ce li possiamo mettere. Altro che matricola. Altro che neo promossa. Il Como ha la proprietà più ricca della serie A e se volesse potrebbe fare un mercato più importante di Milan, Juve e Inter". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Morata, ora c'è la data delle visite: ma non saranno a Milano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA