news milan

Dall’Inghilterra – Chelsea pronto a portare Diego Costa in tribunale

Daniele Triolo

Diego Costa, 29enne centravanti ispano-brasiliano, è rimasto in forza al Chelsea: adesso i 'Blues' stanno pensando di passare alle vie legali

"Non è un bel momento per Diego Costa, 29enne centravanti brasiliano, ma di passaporto spagnolo, che tanto avrebbe voluto far ritorno, nell'ultima sessione estiva di calciomercato, al 'suo' Atlético Madrid, club che lo ha lanciato nel grande calcio, dopo la rottura con il manager del Chelsea, Antonio Conte.

"Alla fine la trattativa non si è concretizzata e non è detto che riprenda nel corso della finestra invernale di mercato. Il Chelsea, dunque, considerando abile ed arruolabile il calciatore, ha inserito Diego Costa nella lista dei disponibili per la Premier League: il punto è che ora lui si rifiuta di tornare, poiché non avrebbe più intenzione di vestire la maglia dei 'Blues'.

"Secondo quanto riportato oggi dal tabloid britannico 'Sunday Express', la tensione tra il Chelsea e Diego Costa sarebbe alle stelle, al punto tale che se il numero 19 continuasse, imperterrito, a rigettare la convocazione agli allenamenti, il club potrebbe portarlo in tribunale, dando il via ad una causa da 50 milioni di sterline, circa 55 milioni di euro.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram