'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Joao Felix, attaccante classe 1999, preferito ieri allo stadio 'Diego Armando Maradona', in occasione di Napoli-Milan, al connazionale Rafael Leão. Il numero 79 si è reso autore, però, di un'altra prestazione tutt'altro che all'altezza del suo talento.


ULTIME MILAN NEWS
Dallo stupore al flop: Milan, Joao Felix è una vera delusione. A giugno …
Napoli-Milan, altra brutta prestazione del portoghese Joao Felix
—L'intero ambiente milanista, per il quotidiano torinese, si sta ponendo questa domanda in merito al fantasista ex Benfica, Atlético Madrid, Barcellona e Chelsea: "Perché?". Perché l'allenatore Sérgio Conceição continua a farlo giocare sempre, spesso sacrificando Leão, quando in due mesi di Milan ha regalato solo un illusorio esordio in Coppa Italia contro la Roma (un gol con lo scavetto) e solo timide fiammate contro il Lecce?
LEGGI ANCHE
Conceição lo ha richiamato per tutto il primo tempo di Napoli-Milan. Prima in italiano, poi in portoghese, la comune lingua madre. Ma i suoi consigli non hanno sortito alcun effetto. Joao Felix è sbucato un po' a sorpresa dal tunnel degli spogliatoi per iniziare il secondo tempo, ma la sua partita è poi finita - senza ulteriori sussulti - al 54'.
Mendes lo porterà al Galatasaray, il Milan non vuole tenerlo
—Questa prestazione incolore (eufemismo) arriva, tra l'altro, ha ricordato 'Tuttosport', dopo che il suo agente, Jorge Mendes, nei giorni scorsi aveva, di fatto, parlato di Galatasaray quale futura destinazione per il suo assistito. Ovviamente, viste le performance, il Milan non intavolerà trattative con il Chelsea per mantenere Joao Felix in organico dopo questo periodo di prestito. Dall'iniziale stupore al flop, il passo è stato breve. Peccato per quello che avrebbe potuto essere ma che non è stato. LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez altro errore. Come sbloccarlo? E poi c’è la beffa Jovic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA