ULTIME MILAN NEWS

Milan, De Calò critica Maignan: “Si è aperta una crepa. Piccole macchie”

Alessandro De Calò, giornalista della Gazzetta dello Sport, questa mattina sulla rosea ha parlato anche del portiere del Milan Mike Maignan

Mike Maignan, nelle ultime partite con il Milan, ha compiuto delle grandissime parate, come contro il Lecce o contro la Fiorentina. Contro il Borussia Dortmund, però, è sembrato un po' indeciso, specialmente per sul terzo gol dei tedeschi. Alessandro De Calò, giornalista della Gazzetta dello Sport, questa mattina sulla rosea  ha parlato delle parere dei portiere, parlando anche dell'estremo difensore rossonero. Ecco l'estratto del suo parere.

De Calò: "Maignan? Cominceremo a seguirlo con occhi diversi"

—  

"Quando vedremo giocare Maignan, questa sera a San Siro, cominceremo a seguirlo con occhi un po’ diversi dal solito. Si è aperta una crepa nel mastodontico impianto che lo sorregge. Non è una cosa definitiva, ma ho la sensazione di una vulnerabilità inedita attorno al portiere del Milan. L’errore sul terzo gol del Borussia, in Champions, ha spostato qualcosa. Era già successo a Lecce, su una botta da lontano di Piccoli, cancellata poi sul traguardo dal Var. Sono piccole macchie, valgono un benvenuto tra gli umani. Se capita a lui, figuriamoci agli altri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.