Nel suo editoriale per Tmw, Raimondo De Magistris ha parlato del Milan e del possibile nuovo allenatore rossonero, indicando Vincenzo Italiano come uno dei profili papabili: "Sartori spera che anche il rapporto con Italiano possa andare avanti per tanti anni, svilupparsi ben oltre questa stagione. Ma tanto, tutto dipenderà da cosa accadrà la prossima estate quando il tecnico nato a Karlsruhe avrà solo un altro anno di contratto".


RASSEGNA STAMPA
De Magistris: “Milan? Il tecnico preferito da Furlani è lui. Ecco chi”
Il giornalista ha poi continuato: "Diversi i club potenzialmente interessati. Tra questi soprattutto il Milan perché Giorgio Furlani (ovvero il dirigente chiamato a rifondare la squadra rossonera scegliendo il Direttore Sportivo e con lui l'allenatore) ha nell'attuale tecnico del Bologna uno degli allenatori preferiti per il Milan che verrà".
LEGGI ANCHE
Infine, De Magistris ha concluso: "Se poi questa stima si tramuterà in un'offerta concreta lo capiremo solo nelle prossime settimane: nel frattempo Italiano si giocherà le gare più importanti della stagione del Bologna e Giovanni Sartori proverà a convincerlo del fatto che quanto vissuto quest'anno è solo l'antipasto di un percorso ancor più radioso. Ci riuscirà?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.