- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'esultanza del Milan per un gol nel derby (credits: GETTY Images)
Una polemica infinita, a colpi di hashtag. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla questione caro biglietti da parte di Milan e Inter, in vista del derby di campionato del 4 marzo. Già ci sono voci che riguardano l'eventuale anticipo del match di 24 ore, proprio per evitare il sovrapporsi con le elezioni nazionali. Ma a scatenare l'ira dei tifosi rossoneri è proprio il prezzo del singolo biglietto: 55 euro per il terzo anello verde e blu, fino ai 320 euro della tribuna d'onore rossa. Una differenza, con il terzo anello, di ben 30 euro rispetto le altre partite.
L'accusa è stata mossa considerando il derby del 2016, quando i prezzi erano ancora popolari: 30 euro per il terzo anello e 55 euro per il secondo anello. Le polemiche ci furono anche qualche mese fa, in vista del derby di Natale di Coppa Italia: prezzi troppo alti, difficile riempire lo stadio.
Il Milan ha provato a giustificare la scelta, spiegando che il richiamo della stracittadina porta ad un aumento dei prezzi. Sugli abbonamenti si va in controtendenza, visto che i 31.000 tifosi rossoneri hanno acquistato le tessere a prezzo invariato. La polemica, dunque, non proseguirà, almeno da parte del club rossonero. Chissà se ci sarà il tutto esaurito per una gara davvero importante.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA