- Calciomercato
- Redazione
news milan
Matias Vecino e Hakan Calhanoglu durante il derby Inter-Milan (credits: GETTY Images)
Il professore numerologo Guido Rossetti ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha dato un significato ai numeri del derby di questa sera.
Si gioca il 17 marzo, porta sfortuna? "Basta con le superstizioni. Il 17 corrisponde all'arcano delle stelle, è ispirazione che porta alla realizzazione. Ci sono i presupposti per una bella partita e la data ci dice che sarà molto combattuta. Sarà decisa da un unico giocatore, un vero leader. L'1 più il 7 fa 8: numero potentissimo".
I numeri di Gattuso e Spalletti: "Il primo è nato il 9-1-1978: ha l'8 nel destino, archetipo del Re. Il carisma di ringhio è noto. Spalletti è nato 7-3-1959: ha il 7 nel suo destino, che è il numero dell'ansia, povero Luciano".
Pronostico: "Milan favorito grazie ad uno sforzo particolare. Azzardo 1-0 su rigore calciato da Piatek. Lui ha il 19, numero carmico di chi combatte per gli altri. Vince se si affida alla forza del suo allenatore". Oggi avrebbe spento 55 candeline Stefano Borgonovo: ecco il messaggio del Milan>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA