Zlatan Ibrahimovic coglie la sua prima vittoria in un derby contro l'Inter da 'dirigente' del Milan. Gerry Cardinale si è complimentato
Ieri sera, a 'San Siro', il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca l'ha vinto il Diavolo. 1-2, con reti di Christian Pulisic e Matteo Gabbia; nel mezzo, il gol nerazzurro di Federico Dimarco.
Derby Inter-Milan, Cardinale ha visto la partita negli States
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, non fosse presente a Milano e, dunque, sugli spalti dello stadio di 'San Siro'. Ha visto, però, la partita in tv, nella sua casa negli Stati Uniti d'America.
"Gioia intensa e speciale" ha fatto sapere Cardinale al termine del match: il patron rossonero, infatti, si è complimentato con i suoi manager e con l'allenatore subito dopo il derby. Una stracittadina contro l'Inter che il Milan di Cardinale non vinceva dal 3 settembre 2022: era la prima dell'era RedBird.
I complimenti del patron e del suo Senior Advisor
—
Ora Cardinale, ha commentato la 'rosea', è più sereno. Auspica che questo successo possa essere la svolta della stagione del Milan. Stesso augurio che si fa Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Cardinale per il club rossonero, che ieri sera ha vinto il suo primo derby di Milano da 'dirigente' del Milan.