- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, noto giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'TuttoMercatoWeb' questa mattina, soffermandosi sul derby Inter-Milan e sul futuro del tecnico Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. Il momento è delicato e solo un risultato positivo e convincente potrebbe salvare una situazione che si è fatta di nuovo complicata dopo la sconfitta contro il Liverpool. Il tecnico portoghese è arrivato a un bivio e se pensiamo che è solo la quinta giornata il progetto iniziato in estate rischia di infrangersi sugli scogli. È evidente che sarà la notte più importante di questa stagione e da come finirà dipenderà anche il futuro immediato del Milan".
"Fare previsioni non è semplice ma intanto i rumours cominciano a farsi sentire. Rumors tradotti in pos all’orizzonte. Ovviamente sempre che le cose precipitino. E allora dopo Terzic, ecco i nomi di Sarri e di Tudor. Oltre a loro non sono da sottovalutare anche Sergio Conceicao e Tuchel. Per ora niente di approfondito ma l’aria che tira intorno a Fonseca è tutt’altro che serena. Per cui dal derby arriveranno le risposte. Il Milan non può più aspettare: o riparte deciso o la svolta diventa inevitabile". LEGGI ANCHE: Primavera 1 - Derby Inter-Milan 1-3, le pagelle dei rossoneri di Guidi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA