INTER-MILAN

Inter-Milan, Condò: “Un prematuro derby di Milano. Sul Diavolo …”

Daniele Triolo Redattore 

Paolo Condò, sulle colonne di 'Repubblica', ha parlato del derby tra Inter e Milan del prossimo 16 settembre e su come ci arrivano le squadre

Il giornalista sportivo Paolo Condò, sulle colonne del quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, ha parlato del derby tra Inter e Milan che si disputerà sabato prossimo, 16 settembre, alle ore 18:00 e valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

Condò sul derby Inter-Milan

—  

"Alla ripresa il calendario proporrà un prematuro derby di Milano. Prematuro perché Milan e Inter sono in fase di crescita impetuosa, tra due mesi saranno opere più compiute: però è un bene per la trama del campionato che le grandi in ritardo abbiano subito una chance per ricucire con almeno una delle fuggitive", ha scritto Condò.

Così il giornalista su Roma-Milan 1-2

—  

Il quale, poi, sulla vittoria esterna (1-2) del Milan di Stefano Pioli sul campo della Roma di José Mourinho, ha aggiunto: "Il Milan ha vinto a Roma con una prova in totale controllo prima e poi, dopo l’espulsione di Fikayo Tomori, più faticosa. Ha segnato un gran gol Rafael Leão, a ricordare a tutti che non vive di soli assist; ha giocato molto bene Ruben Loftus-Cheek che, come l’altrettanto apprezzabile Christian Pulisic, si sta rilanciando al Milan dopo le delusioni al Chelsea". Milan, Maignan parla del suo futuro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.