"Credo di poterci essere nel derby", ha subito detto Giroud e, in questi giorni che precedono la stracittadina, lo staff medico rossonero proverà (con buone probabilità) a rimetterlo bene in piedi. La vera incognita, però, secondo il quotidiano generalista, riguarderà la sua condizione fisica.
Jović il 'piano B', Okafor la sorpresa
—Giroud, inevitabilmente, non sarà al 100% nel derby Inter-Milan e, pertanto, la scelta sul farlo giocare ed, eventualmente, per quanto farlo giocare spetterà al tecnico Stefano Pioli. Il 'piano B' è Luka Jović. Il quale, però, preso dalla Fiorentina nelle ultime ore di mercato e poi andato subito in Nazionale, non si è ancora mai allenato a Milanello.
Occhio, dunque, alla soluzione Noah Okafor: può essere adattato nel ruolo di prima punta in caso di necessità. Mercato Milan, ecco il gran colpo previsto per il 2024 >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA