ULTIME MILAN NEWS

Derby Inter-Milan, ieri personalizzato per Giroud: problema risolvibile

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud dovrebbe giocare nel derby Inter-Milan di sabato pomeriggio a 'San Siro'. Oggi proverà a caricare un po' in allenamento

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del derby Inter-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 16 settembre alle ore 18:00 a 'San Siro', si è soffermato sulla situazione di Olivier Giroud.

Derby Inter-Milan, Giroud fa di tutto per giocare

—  

L'attaccante francese, classe 1986, aveva infatti rimediato - come si ricorderà - una leggera distorsione alla caviglia sinistra in occasione di Francia-Irlanda, gara valida per la qualificazione agli Europei 2024. Un contrattempo arrivato nove giorni prima del derby, ma comunque risolvibile.

Oggi il francese proverà ad aumentare i carichi in allenamento

—  

Ieri a Milanello, ha ricordato il 'CorSport', Giroud ha svolto allenamento personalizzato, come da programma. Oggi il centravanti francese, titolare negli ultimi otto derby, proverà a caricare. Potrà esserci nella stracittadina di sabato, anche se la sua situazione resta da monitorare. La sua alternativa sarebbe Luka Jović. Milan, ecco il centrocampista per gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.