ULTIME MILAN NEWS

Derby Inter-Milan, per Kalulu recupero difficile: pronto Kjær

Daniele Triolo Redattore 

Dura che Pierre Kalulu riesca a recuperare in tempo per il derby Inter-Milan. Dovrebbe essere Simon Kjær a sostituire Fikayo Tomori in difesa

Parlando del derby Inter-Milan, partita in programma sabato 16 settembre alle ore 18:00 a 'San Siro', 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Pierre Kalulu si sia fermato, nei giorni scorsi, per un problema muscolare.

Derby Inter-Milan, Kalulu quasi out dalla contesa

—  

Una "situazione strana", l'ha definita la 'rosea', con Kalulu che si è fatto male durante la pausa Nazionali ma senza essere stato convocato dalla sua selezione: un contrattempo, infatti, avvenuto a Milanello e dal quale, a quanto sembra, non sarà semplice recuperare in tempo per il derby.

Al posto di Tomori dovrebbe giocare il danese Kjær

—  

Di certo non una buona notizia per Stefano Pioli, tecnico rossonero, che nel cuore della retroguardia dovrà già rinunciare allo squalificato Fikayo Tomori. Si prepara, così, per giocare Simon Kjær al fianco di Malick Thiaw. Il danese in questi giorni ha giocato titolare contro San Marino e gli ultimi 15' contro la Finlandia. Mercato Milan, Moncada individua il nuovo Cafu >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.