'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sugli infortunati in casa Milan in vista del derby contro l'Inter, in programma sabato 16 settembre, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Olivier Giroud va verso il pieno recupero dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata durante il primo tempo di Francia-Irlanda, match per le qualificazioni agli Europei 2024.
ULTIME MILAN NEWS
Derby Inter-Milan, non preoccupano le condizioni di Theo Hernández
Derby Inter-Milan, ecco come stanno i giocatori acciaccati
—Improvviso, invece, lo stop di Pierre Kalulu, che si è procurato un guaio muscolare durante un allenamento a Milanello. Il Milan monitorerà la sua situazione, farà ulteriori controlli sul giocatore francese. Sarebbe, però, il secondo mattone difensivo a cadere dopo Fikayo Tomori, squalificato. Se Kalulu non recuperasse, per il derby Inter-Milan la coppia centrale sarebbe obbligata e composta da Malick Thiaw e Simon Kjær.
Theo non si è allenato, ma nel derby dovrebbe esserci
—Intanto, terapie per Kalulu, così come per Giroud, già rientrato dalla Nazionale francese: l'idea, per il bomber transalpino, è quella di riaverlo in gruppo per giovedì. Infine, mentre Mike Maignan è tornato ad allenarsi con la Francia, Theo Hernández sta continuando a lavorare a parte per un colpo al polpaccio subito nel match contro l'Irlanda. Soltanto gestione del lavoro, comunque. Niente che preoccupi: nel derby sarà presente. Mercato Milan, ecco il gran colpo previsto per il 2024 >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA