Lautaro-Leao, Milano seconda casa
—Lautaro e Leao hanno scelto Milano come una seconda casa. Il primo, addirittura, ha messo su famiglia in città. L'attaccante rossonero, invece, ha i suoi loghi preferiti in città. Ha appena prolungato il suo contratto con il Milan, con tanto di clausola da 175 milioni. Lautaro, invece, dopo il rinnovo dell’ottobre 2021, la sua clausola, da 111 milioni, l’ha cancellata. Dopo l’addio di Lukaku all'Inter è già il più pagato della rosa. Ma ci potrebbe essere una trattativa per l'adeguamento in seguito.
I gol di Lautaro e Leao nei derby
—Il Milan, continua il quotidiano, è uno dei bersagli preferiti di Lautaro Martinez. Sono già 8 (3 nell’ultima stagione), infatti, i gol rifilati al Diavolo in 14 confronti, e solo al Cagliari, con 9, ha fatto più male. Leao, invece, è fermo a quota 2, ovvero alla doppietta nella stracittadina di un anno fa (era il 3 settembre), l’unica vinta dai rossoneri nella scorsa stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dall’estero, una big ci proverà per un rossonero
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA