Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del derby tra Inter e Milan in programma sabato 16 settembre, alle ore 18:00, a 'San Siro', ha ricordato come l'attaccante argentino dei nerazzurri, Lautaro Martínez, rientrerà in Italia soltanto a 48 ore di distanza dalla stracittadina. Con tutti gli effetti del jet lag.
INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, per Lautaro è corsa contro il tempo per il rientro
Derby Inter-Milan, Lautaro in Italia 48 ore prima del match
—Lautaro giocherà in Bolivia l'ultima partita per le qualificazioni ai Mondiali 2026 nella notte italiana tra domani e mercoledì. Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, conta di averlo ad Appiano Gentile per giovedì. Le condizioni del 'Toro' saranno, dunque, valutate in quel momento.
In Bolivia-Argentina dovrebbe però partire dalla panchina
—Una mano all'Inter potrebbe darla, secondo il quotidiano generalista, il Commissario Tecnico dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, che sembra intenzionato a far partire titolare, stavolta, Julián Álvarez del Manchester City con Lautaro Martínez inizialmente in panchina. Invertendo, quindi, quanto fatto nella precedente sfida interna contro l'Ecuador, decisa da un gol di Lionel Messi. Mercato Milan, ecco il gran colpo previsto per il 2024 >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA