ULTIME MILAN NEWS

Derby Inter-Milan, Pioli lancia subito in campo i suoi nuovi leader

Daniele Triolo Redattore 

Ma il derby Inter-Milan sarà speciale anche per Luka Jović, che incrocerà i nerazzurri con la terza maglia in carriera alla ricerca di un altro tris. Gol il 14 marzo 2019 in Inter-Eintracht 0-1 in Europa League; bis, poi, in Fiorentina-Inter 3-4 del 22 ottobre 2022 in Serie A.

Dopo la partita con la Serbia inizierà ufficialmente la sua avventura in rossonero. Potrebbe debuttare a Milanello e a 'San Siro', dunque, nella stessa settimana. Probabile che accada: Olivier Giroud non è in perfette condizioni fisiche e, pertanto, potrebbe lasciare posto al serbo a partita in corso.

Infine, occhio al possibile debutto in un derby tra Inter e Milan anche per i due giovani argentini della formazione di Pioli, ovvero Marco Pellegrino e Luka Romero. Con Pierre Kalulu a rischio e Simon Kjær in campo al posto dello squalificato Fikayo Tomori, il primo sarebbe l'unica alternativa in difesa in panchina. Il secondo, invece, potrebbe aggiungere imprevedibilità al match. Mercato Milan, ecco il gran colpo previsto per il 2024 >>>


tutte le notizie di