ULTIME MILAN NEWS

Derby Inter-Milan, sfida tra gli amici Pavard e Theo Hernández

Daniele Triolo Redattore 

Benjamin Pavard e Theo Hernández si sfideranno nel derby Inter-Milan del prossimo sabato 16 settembre, ore 18:00, a 'San Siro'

Alessandro Grandesso, inviato de 'La Gazzetta dello Sport' in Francia, è stato ieri in ritiro a Clairefontaine, quartier generale della Nazionale francese del Commissario Tecnico Didier Deschamps. Lì, i 'Bleus' stanno preparando un doppio impegno di qualificazione agli Europei 2024. Affronteranno Irlanda (domani sera giovedì 7 settembre, alle ore 20:45, al 'Parco dei Principi' di Parigi) e Germania (martedì prossimo, 12 settembre, a Dortmund).

Derby Inter-Milan, Pavard e Theo contro in una stracittadina

—  

Per l'occasione, il giornalista della 'rosea' ha cercato di strappare alcune dichiarazioni a Olivier Giroud e Marcus Thuram, centravanti rispettivamente di Milan e Inter, in vista del derby di Milano del prossimo 16 settembre, ore 18:00, a 'San Siro'. Ha scambiato, però, anche alcune battute con Lucas Hernández, difensore del PSG e fratello maggiore del milanista Theo.

Lucas Hernández: "Si prendono in giro con moderazione. Anche se ..."

—  

Già, perché anche per Theo Hernández il derby Inter-Milan che verrà sarà qualcosa di speciale: sarà la prima sfida all'amico Benjamin Pavard in una stracittadina meneghina. "Theo e Pavard sono amici - ha detto Lucas sulla questione al quotidiano sportivo nazionale -.  Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori lungo i corridoi che portano alle camere".

Theo Hernández gioca nel Milan dal 2019 mentre Pavard è arrivato all'Inter nell'ultima estate di calciomercato, costato 32 milioni di euro (bonus inclusi) per strapparlo al Bayerm Monaco. Mercato Milan, Furlani scatenato: doppio colpo a zero >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.