Toccherà a Clément Turpin, arbitro francese, dirigere Inter-Milan, il derby di Milano valevole per il ritorno delle semifinali di Champions League in programma domani sera alle ore 21:00 a 'San Siro'. Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Turpin festeggerà dunque in campo il suo 41° compleanno.
CHAMPIONS LEAGUE
Inter-Milan a Turpin: i precedenti europei | Champions League News
Il derby Inter-Milan a Turpin: i precedenti
—Turpin dirigerà per la quinta volta l'Inter. Finora il bilancio dei nerazzurri con il fischietto transalpino è di una vittoria e tre sconfitte nelle precedenti quattro gare. Incrocerà, invece, il Milan per la quarta volta. Con lui, Diavolo ancora a secco di successi: un pareggio e due sconfitte per i rossoneri nelle tre partite con Turpin direttore di gara.
LEGGI ANCHE
Ha diretto due finali europee negli ultimi due anni
—Il 'CorSport' ha evidenziato, poi, come Turpin sia stato l'arbitro dell'ultima finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid 0-1 del 2022 e quello della penultima finale di Europa League, la sfida Villarreal-Manchester United vinta dagli spagnoli di Unai Emery ai calci di rigore per 11-10. Milan, via Pioli? Il nome del sostituto >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA