Parlando di Leao, il 'CorSera' ha spiegato come da Milanello assicurino che l'aver preso la maglia numero 10 e l'aver rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2028 (con 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio - più premi - e clausola rescissoria da 175 milioni di euro) l'ha responsabilizzato ancora di più.
Leao è sempre più leader del Diavolo. Fa rap sotto pseudonimo
—Leao è sempre più leader di questo Milan giovane e rivoluzionato dal calciomercato estivo, come ammesso anche dal capitano Davide Calabria. Nel suo gol in rovesciata contro la Roma, prima della sosta, ci sono tecnica e acrobazia, classe ed estro artistico. Non a caso, oltre al calcio, Leao fa dell'arte - in particolare della musica rap - la sua ragione di vita.
Ha già inciso due album con il suo nome d'arte, Way47. Nell'appartamento che ha a Porta Nuova ha allestito uno studio di registrazione, dove accoglie i suoi amici italiani e lusitani. Intanto, ha chiosato il quotidiano generalista, Leao dalla Nazionale è tornato ancor più carico. E ora cerca la rivincita dopo i quattro k.o. nei derby contro l’Inter del 2023. Ambizioni, progetti e volontà: Milan, parla Cardinale >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA