Lautaro Martínez contro Rafael Leao: anche questo è il derby Inter-Milan di domani pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro'. Il confronto
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del derby di Milano tra Inter e Milan di domani pomeriggio, si è soffermata su due dei protagonisti assoluti della stracittadina: l'argentino Lautaro Martínez da un lato, il portoghese Rafael Leao dall'altro. Saranno faccia a faccia nella sfida che potrebbe dare il primo, vero scossone al campionato di Serie A.
Derby Inter-Milan, Lautaro contro Leao: come finirà?
—
Mezzo mondo cerca Lautaro e Leao: sono corteggiati dai ricchi club, ma entrambi hanno scelto Milano. Come giocatori di Inter e Milan, ma anche come uomini. Per loro, oggi, Milano è casa: qui hanno amicizie, amori, passatempi, affari e sogni professionali. Hanno contratti lunghi e obiettivi importanti. In primis, lo Scudetto della stella.
Parlando di Leao, il 'CorSera' ha spiegato come da Milanello assicurino che l'aver preso la maglia numero 10 e l'aver rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2028 (con 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio - più premi - e clausola rescissoria da 175 milioni di euro) l'ha responsabilizzato ancora di più.
Leao è sempre più leader del Diavolo. Fa rap sotto pseudonimo
—
Leao è sempre più leader di questo Milan giovane e rivoluzionato dal calciomercato estivo, come ammesso anche dal capitano Davide Calabria. Nel suo gol in rovesciata contro la Roma, prima della sosta, ci sono tecnica e acrobazia, classe ed estro artistico. Non a caso, oltre al calcio, Leao fa dell'arte - in particolare della musica rap - la sua ragione di vita.