INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Rebic fuori causa. Che fare con il croato?

Daniele Triolo

Ante Rebic ha alzato bandiera bianca per il derby Inter-Milan di oggi pomeriggio a 'San Siro'. In società cominciano a dubitare di lui

Per il derby tra Inter e Milan di questo pomeriggio (ore 18:00) a 'San Siro' Ante Rebic ha alzato bandiera bianca. Lo ha ricordato 'Tuttosport' in edicola questa mattina.

Dopo aver provato a rientrare da un problema alla caviglia che si trascina dietro da qualche giorno, il croato è stato costretto a rinunciare alla sfida Scudetto contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Tre giorni di allenamento a parte avevano, di fatto, lasciato intendere che il recupero di Rebic per il derby Inter-Milan sarebbe stato molto complicato. Ma nell'ambiente rossonero c'era la speranza che il numero 12 potesse andare almeno in panchina.

Prosegue, quindi, la stagione ad intermittenza dell'ex Eintracht Francoforte. Secondo il quotidiano torinese i dirigenti rossoneri, nei prossimi mesi, si interrogheranno sulla sua tenuta fisica e sulla sua capacità di tornare dagli infortuni.

Che si possa andare verso una separazione tra Rebic e il club di Via Aldo RossiAnche il Milan sul baby fenomeno a costo zero! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI