Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha presentato il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana, ieri in conferenza stampa
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita), si disputerà il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana e Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha presentato la sfida nella conferenza stampa della vigilia.
Derby Inter-Milan, le parole di Reijnders in conferenza
—
«Non vedo l’ora di giocare questa partita. La mia prima finale qui e voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. È importante per me ma soprattutto per il club. Tutti noi vogliamo vincere trofei per il Milan», ha confessato Reijnders, le cui dichiarazioni sul derby contro l'Inter sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
«Dobbiamo lottare e mostrare di cosa siamo capaci. Penso che lo abbiamo già dimostrato contro l’Inter a inizio stagione, dobbiamo affrontare la finale come abbiamo fatto in campionato, mostrando qual è la squadra migliore di Milano», ha dichiarato - spavaldo - Reijnders.
"Non capita spesso di poter vincere un trofeo"
—
«È una grande opportunità, sarebbe bello vincere e devo giocare come se fosse la mia ultima partita al Milan», ha spiegato l'ex AZ Alkmaar. «Non capita spesso di poter vincere un trofeo, poi dovremo pensare al campionato e alla Champions League, è una buona possibilità di cambiare le cose».